‎my Lotteries: Verifica Vincite On The App Store

Quelle che propongo di seguito sono alcune app per scannerizzare Gratta e Vinci che, benché non permettano di giocare direttamente online, ti sono molto d’aiuto quando vuoi controllare un biglietto senza spostarti da casa. Acquistando il tuo biglietto in tabaccheria, infatti, puoi grattarlo in tutta comodità in qualunque posto vuoi e poi usare le app per convalidare i Gratta e Vinci e scoprire se ha vinto oppure no. A questo punto, con le credenziali appena create sul sito del rivenditore autorizzato, puoi accedere all’app My Lotteries e iniziare a giocare ai Gratta e Vinci scegliendo tra i tanti tipi di giochi presenti sull’app. Al termine di questo processo, l’app sarà installata sul tuo dispositivo Android e non dovrai fare altro che creare il tuo conto gioco, caricare l’importo che vuoi destinare ai giochi dell’app e infine iniziare a giocare.

Gratta E Vinci Da 20 Euro

Per farlo, ti basta fare tap sul pulsante Accedi in alto a destra, poi su Registrati e poi compilare tutti i campi che vengono richiesti per creare e convalidare il tuo conto gioco. Anche per iOS puoi accedere al sito e scansionare il QR Code che ti aprirà la pagina dell’app nell’App Store, ma se vuoi saltare questo passaggio puoi direttamente accedere all’App Store e ricercare l’app al suo interno. Una volta scaricata l’app, il suo utilizzo è davvero molto semplice e intuitivo e non richiede nessuna registrazione. Dopo aver avviato l’app, per scansionare il codice del tuo biglietto ti basterà cliccare su Clicca Qui al centro dello schermo e inquadrare il codice a barre (dai l’autorizzazione all’app a usare la fotocamera del tuo device). Una volta riconosciuto il codice, l’app ti mostrerà a schermo l’esito finale del tuo Gratta e Vinci.

Verifica Vincite Gratta E Vinci Online E Cartacei

A questo punto, verrà aperta la fotocamera per poter inquadrare il codice presente sul biglietto, per poter così scoprire se hai vinto. Devi semplicemente grattare la parte del logo in prossimità della scritta Premio massimo. Ulteriori informazioni sulle probabilità di vincita e le ritenute sui premi previste per legge sul sito , su questa pagina e presso i punti vendita. Se possiedi un Gratta e Vinci cartaceo e vuoi controllare la vincita, ti basterà premere sul pulsante Verifica vincita e inquadrare con la fotocamera interna dell’app il codice a barre presente sul biglietto in tuo possesso.

  • Per scaricarla sul proprio smartphone o tablet, se dotato di sistema operativo iOS, è sufficiente accedere all’App Store.
  • Anche quest’app è disponibile per Android e iOS, solo che per scaricare dovrai procedere diversamente in base al dispositivo.
  • Per giocare ai Gratta e Vinci online è necessario possedere un conto gioco attivo.

A Quali Gratta E Vinci Posso Giocare Su App?

Seguendo questa procedura, i giocatori hanno la possibilità di scoprire immediatamente se il biglietto è vincente. Controllare se un Gratta e Vinci è vincente, infatti, è utile non solo per allontanare il rischio di sbarazzarsi di un biglietto vincente, ma anche per evitare di rivolgersi ad una ricevitoria autorizzata per riscuotere una vincita che in realtà non spetta. Le modalità per la verifica delle vincite Gratta e Vinci tra le quali è possibile scegliere sono numerose. My Lotteries è l’applicazione ufficiale Lotterie Italia ed è l’unica app approvata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che i giocatori hanno la possibilità di utilizzare per scoprire se il proprio Gratta e Vinci è vincente. Per scaricarla sul proprio smartphone o tablet, se dotato di sistema operativo iOS, è sufficiente accedere all’App Store.

Tranquillo, benché non possa dirti se le app proposte dai vari siano valide oppure no, posso però dirti che l’unica app autorizzata per questo tipo di giochi è l’app My Lotteries. Ci vuole una finestra di lato che ti dice cosa hai giocato per non ripetere le giocate. Poi quanto si gioca al 10 e lotto immediato se si sbaglia a premere non puoi più vedere la giocato e sa un po’ d’imbroglio. Poi per verificare la vincita bisogna sempre andare sul movimento conto, con una connessione lenta comporta la perdita della nuova giocata.

L’applicazione My Lotteries offre ai giocatori, oltre alla possibilità di giocare ai Gratta e Vinci online, anche la possibilità di verificare se un biglietto cartaceo acquistato è vincente. L’app My Lotteries, disponibile per sistemi operativi iOS e Android, rende possibile https://www.vgcheat.com/forum/members/elenamanzoni/ la gestione delle proprie giocate attraverso lo smartphone o il tablet. Se sei titolare di un conto gioco su grattaevincionline.it, puoi accedere al tuo account tramite App My Lotteries e giocare direttamente online a tutte le lotterie istantanee disponibili.

Ora per registrarti, devi scegliere uno dei rivenditori autorizzati presenti a schermo, che faranno da tramite per il tuo conto gioco sull’app. Premendo sul logo di questo rivenditore, verrai reindirizzato al sito ufficiale per effettuare la registrazione. L’App offre la possibilità di verificare la vincita del proprio biglietto Gratta e Vinci. Per farlo è sufficiente inquadrare il codice presente nella parte grattata bassa dei biglietto, sotto la dicitura PREMIO MASSIMO, e attendere l’esito. In questo modo i giocatori hanno la possibilità di controllare di essere in possesso o meno del Gratta e Vinci vincente in poco tempo e con una probabilità minima di errore.

I giocatori hanno la possibilità di utilizzare My Lotteries per effettuare la verifica vincite di tutti i Gratta e Vinci disponibili in commercio, indipendentemente dal prezzo. Tutti i biglietti, infatti, sono dotati di high-density barcode, indispensabile per la verifica automatica tramite lo strumento di verifica vincite My Lotteries. https://passionepergioco.wordpress.com/2020/07/09/post3/ Sebbene non esista un limite ai biglietti che possono essere scansionati con l’App My Lotteries, è opportuno giocare in maniera responsabile. Inoltre, per poter verificare la vincita sull’applicazione per smartphone e tablet è possibile scansionare il codice il codice del biglietto o inserire manualmente i caratteri.

L’applicazione è disponibile sia per smartphone, sia per tablet e consente di effettuare la giocata, verificare la vincita e accedere a numerose statistiche sempre aggiornate. È possibile, infatti, scoprire se il proprio biglietto è vincente seguendo le procedure determinate dal regolamento ufficiale e che variano a seconda del formato del tagliando e della tipologia di Gratta e Vinci di cui si è in possesso. Anche quest’app è disponibile per Android e iOS, solo che per scaricare dovrai procedere diversamente in base al dispositivo. Per Android infatti, non puoi scaricare l’app dal Play store, ma devi recarti sul sito ufficiale Sisal alla pagina dell’app e scansionare il QR Code che ti permetterà di scaricare il file APK. Per verificare se il proprio Gratta e Vinci è vincente attraverso la sezione dedicata di app My Lotteries, è necessario grattare la patina argentata sul lato frontale del biglietto, in corrispondenza della scritta “PREMIO MASSIMO”, e scoprire il codice a barre. Fatto ciò, è sufficiente autorizzare l’accesso alla fotocamera del proprio smartphone o tablet e inquadrare il codice a barre, accertandosi che sia ben visibile.

Pin It on Pinterest

Share This
Skip to content